PROCEDURA PER LA PRESENTAZIONE DEI RECLAMI

I reclami rivolti a POLIASS Insurance Brokers S.p.A. possono essere trasmessi ad uno dei seguenti indirizzi:

Posta ordinaria o raccomandata: POLIASS Insurance Brokers S.p.A, Piazza G. Bovio, 22 – 80133, Napoli;
Posta elettronicareclami@poliass.it
Posta elettronica certificatareclami.poliass@pec.it

Al fine di agevolare il tempestivo avvio della procedura di gestione del reclamo, è disponibile l’apposito modulo che il reclamante potrà utilizzare a propria discrezione per presentare il reclamo al broker.

Si ricorda che il reclamante conserva la possibilità di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria e, qualora non dovesse ritenersi soddisfatto dall’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro da parte del broker o dell’Impresa di Assicurazione entro il termine di 45 giorni, di rivolgersi all’IVASS (Servizio Vigilanza Intermediari, Via del Quirinale n. 21 – 00187 Roma), ovvero alla CONSOB (con sede in Via Giovanni Battista Martini n. 3 – 00198 Roma) secondo quanto eventualmente previsto dal DIP Aggiuntivo della polizza di riferimento, allegando la documentazione relativa al reclamo.

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