Brokeraggio assicurativo, partnership strategica tra GBSAPRI e Poliass
GBSAPRI e Poliass hanno ufficializzato una partnership strategica “finalizzata ad ampliare gli orizzonti” di entrambe le società di brokeraggio assicurativo ed in linea con il progetto di GBSAPRI “di collocarsi tra i primi broker italiani entro il 2020”.
GBSAPRI, con sede a Roma, nasce dall’unione di due storiche case di brokeraggio – GBS General Broker Service e Sapri Broker – ed offre “servizi di intermediazione qualificati a clientela di primo livello”. Poliass è, invece, la società di brokeraggio della famiglia Poliseno, specializzata nel settore trasporti (ma non solo), “nonché punto di riferimento dell’imprenditoria napoletana”.
Il percorso di crescita della GBSAPRI, sottolineano i soci in una nota, “si basa sulla professionalità, l’etica e l’esperienza dei professionisti coinvolti, che operano all’interno dell’azienda”; la società di brokeraggio ha riscontrato questi valori “nella storia e nella solidità strutturale di Poliass e della famiglia Poliseno, individuando in essa il partner ideale per la gestione e lo sviluppo dei settori trasporti e industriale”.
“È un progetto ambizioso – ha dichiarato Saverio Poliseno, presidente della Poliass – e siamo certi che la stretta collaborazione con la GBSAPRI sarà un valore aggiunto per la nostra struttura e per tutti i nostri Clienti, utilizzando le molteplici sinergie che si verranno a creare nel Gruppo”.
“Siamo molto soddisfatti della partnership con POLIASS – ha aggiunto Antonio Dinia, partner della GBSAPRI e nuovo consigliere di Poliass –. Con la famiglia Poliseno condividiamo affinità elettive, morali e intellettuali, consolidate durante tutta una vita professionale”.
Fonte: Intermedia Channel